GOZZANO – 20-6-2025 – Continua la campagna di riconferme nel Gozzano. La società cusiana ha annunciato, a distanza di poche ore l’uno dall’altro, il rinnovo con il difensore centrale classe 1998 Andrea Masetti, il portiere Stefano Aiolfi e la punta Manuel Pavesi entrambi nati nel 1997. Chiare a questo punto le intenzioni del Presidente Fabrizio Leonardi e del Direttore Giacomo Diciannove: ripartire dal gruppo che tanto bene ha fatto nello scorso campionato per confermarsi nelle prime posizioni della Serie D anche nella prossima stagione.
“Solido in campo, autentico fuori – le parole spese per Masetti nel comunicato ufficiale – condivide la sua vita da calciatore portando i tifosi nel dietro le quinte del nostro mondo.”
Aiolfi invece: “Ha protetto la porta rossoblù con interventi decisivi e prestazioni da applausi. Il Gozzano potrà contare ancora sulla sua sicurezza tra i pali”
Infine Pavesi: “Manuel ha portato qualità, dinamismo e un sorriso contagioso dentro e fuori dal campo. Da attaccante ha saputo inserirsi rapidamente nel gruppo e dimostrare il suo valore partita dopo partita.”
(FAB)


