GOZZANO - 15-06-2025 -- Appuntamento anche a Gozzano con uno degli autori dei libri vincitori del Premio Selezione Bancarella.
Le biblioteche del Sistema BANT anche quest’anno presentano i libri vincitori del Premio Selezione Bancarella.
Per il secondo anno consecutivo saranno sei Biblioteche del Sistema BANT (Biblioteche Associate Novarese e Ticino) ad ospitare altrettanti incontri con l’autore nei quali saranno presentati i sei libri vincitori del Premio Selezione Bancarella, uno dei più longevi e amati premi letterari del panorama nazionale.
Attraverso i sei incontri in cui gli autori dialogheranno con bibliotecarie e altri esponenti della cultura locale del nostro territorio, i sei libri finalisti verranno fatti conoscere al pubblico in attesa della proclamazione del vincitore del Premio Bancarella, che verrà assegnato nel borgo lunigiano di Pontremoli domenica 20 luglio 2025.
A Gozzano, venerdì 20 giugno 2025, alle ore 21.00, presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale si presenterà il libro di Gianni Oliva "Il pendio dei noci". L'incontro con l'autore sarà moderato dall'assessore alla Cultura Maria Luisa Gregori.


