
BORGOMANERO - 12-10-2022 -- Un mese, quello di novembre, dedicato al commercio cittadino: è questa l'iniziativa denominata "Borgo Shopping", finalizzata alla valorizzazione del commercio in città. L’Assessorato al Commercio in collaborazione con Ascom promuove, nell’ambito dell’attività del Distretto Urbano del Commercio, un progetto diretto ai commercianti borgomaneresi e ai loro clienti.Dal 29 ottobre al 29 novembre, acquistando nei negozi cittadini, si potranno vincere dei buoni acquisto da utilizzare nel negozio stesso o in altri punti commerciali della città aderenti all’iniziativa.
Per i commercianti che intendono partecipare a "Borgo shopping" le iscrizioni sono aperte sino al 15 ottobre. L’adesione deve essere comunicata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 349 2874518.
“Dopo un difficile periodo vissuto dal commercio –sottolinea l’Assessore Anna Cristina – il Comune intende favorire il sistema locale”. “Sono iniziative – ha concluso – che meritano di essere messe in risalto”.


