
BORGOMANERO – 01-10-2022 – L’avvocato Marco Milan è il nuovo presidente del Kiwanis club di Borgomanero. Il passaggio di consegne è avvenuto durante una partecipata conviviale al ristorante Pinocchio. Succede al notaio Roberto Milano.
La serata, condotta dalla cerimoniera Anna Soldi, è stata l’occasione per il neo presidente di illustrare quanto ha in cantiere di realizzare: “La prima volta che ho sentito declamare gli obbiettivi del Club sono rimasto colpito provando il desiderio di far parte di questo mondo, sposo integralmente i suoi principi. Svolgeremo servizi a vantaggio di giovani e bambini: un oculista volontario andrà negli asili ed elementari di Gozzano e paesi limitrofi come Bolzano Novarese, Gargallo, Briga Novarese, insieme ad un clown per fare giornate di screening. Entro Natale arrederemo due ambulatori della Pediatria dell’ospedale di Borgomanero. Vogliamo organizzare borse di studio e premiare i ragazzi che sacrificano il loro tempo facendo volontariato. Una novità sarà organizzare comitati per coinvolgere tutti i soci, non voglio che le decisioni vengano subite, sentirò ciascuno di voi per migliorare il Club”.
Alla conviviale era presente tutto il consiglio direttivo formato dal vice presidente Maurizio Gallo, dal segretario Gianni Bertona, dal tesoriere Fausto Guidetti, dai consiglieri Gabriella Tacca, Nicola Masullo, dal past president Roberto Milano e dalla cerimoniera Anna Soldi.
La serata, che ha visto la presenza anche del luogotenente governatore eletto divisione Piemonte 17 Domenico Rossi e del luogotenente divisione Piemonte 17 Sara De Micco, è stata anche l’occasione per l’introduzione del nuovo socio Paolo Gattoni.


