GOZZANO- 25-09-2017- Quinto successo e primato per il Gozzano che sembra non conoscere ostacoli. Gli resiste solo la Caronnese. Solo un gol subito ( e per giunta su rigore). Come contro il Castellazzo la vittoria arriva nella ripresa con un gol di Capogna e dell’ex Borgosesia Vita. Ora la squadra di Gaburro (al decimo successo di fila comprese le gare dello scorso torneo), inizierà un ciclo di gare più difficili che decideranno il valore della squadra. Sabato prossimo a Chieri. Poi di seguito Inveruno (vincitore contro il sempre più inguaiato Varese) Casale e Varese, inframezzato dalla Coppa Italia il 4 ottobre a Busto Garolfo. Nel primo tempo Gozzano all’attacco, ma con pochi spazi a disposizione. Da annotare una occasione per Romeo parata di piedi da Galante e due tiri di Capogna e Segato finiti di poco alti sopra la traversa, Il Gozzano continua a cercare la rete, nel finale un colpo di testa di Capogna termina fuori di poco. Nel secondo tempo subito il gol: passaggio dalla fascia di Petris e Capogna non sbaglia. Un minuto dopo ci prova anche Tordini, ma il portiere ribatte. Al 15’ il Gozzano perde Romeo per un brutto colpo alla testa da parte di un avversario, al suo posto entra Incatasciato. Solo nel finale il 2-0 del Gozzano nel finale: Capogna parte in contropiede portandosi dietro due avversari, intelligentemente serve Vita che aveva seguito l'azione e firma il bis. (m.r.)
GOZZANO – BORGARO 2-0
Reti: 4' st Capogna, 42' st Vita
Gozzano: Gilli, Carboni, Guitto, Lunardon (37' st Vita), Segato, Perez (32' st Gulin), Romeo (16' Incatasciato), Tordini, Capogna, Petris (32' st Di Giovanni), Emiliano. A disp.: Gattone, Mikhaylovsky, Gemelli, Rogora, Vita, Gulin, Incatasciato, Di Giovanni. All.: Gaburro.
Borgaro: Galante, Multari, Benassi, Del Buono, Grillo, Ignico, Pagliero, Zanella, Pasquero, Parisi, Chiazzolino. A disp.: Doda, Cosngilio, Ghiggia, D''Orazio, Begolo, Gai, Sardo, Medalli, Menabò, All.: Russo.