BORGOMANERO -28-11-2019 - Il sindaco Sergio Bossi, insieme alla giunta comunale,  ha ricevuto nella tarda mattinata di oggi, giovedì 28 novembre  il presidente della regione Piemonte Alberto Cirio. In un confronto dai toni distesi i due rappresentanti

istituzionali, insieme agli assessori comunali,  si sono intrattenuti per circa due ore tracciando una panoramica sui nodi principali della viabilità cittadina,  ribadendo la necessità di collaborare fianco a fianco  “nell’interesse dei cittadini e per la risoluzione dei problemi contingenti”.


“Questo incontro – ha dichiarato il sindaco Bossi – è un ulteriore passo avanti nel rapporto con la Regione Piemonte: il Presidente Cirio si è dimostrato particolarmente attento ai problemi di Borgomanero e su quanto l’Amministrazione sta facendo per garantire una maggiore vivibilità della Città stessa e del territorio”.

 

cirio 2