1

borgomanero comune

BORGOMANERO -10-10-2017-C'è tempo sino

al 31 ottobre per presentare domanda di inserimento nell'albo delle persone che vogliono svolgere il ruolo di presidente di seggio elettorale. E' necessario indicare data di nascita, residenza, professione e possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione di secondo grado, nonchè l'assenza delle condizioni ostative previste dalla legge (età superiore ai 70 anni; dipendenti di Ministeri dell'Interno, poste e telecomunicazioni e trasporti; appartenenti alle forze armate; medici provinciali, ufficiali sanitari e medici condotti; segretari comunali e dipendenti dei comuni, addetti o comunque persone che prestano servizio presso gli uffici elettorali comunali; candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione). (N.C)     

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti l'utilizzo dei cookie.